viernes, 15 de febrero de 2013

corso di lingua all'estero

Come far rendere al massimo il vostro corso di lingua all'estero


Il tempo impiegato per lo studio in un altro paese diventerà un esperienza di una vita, che potrà potenzialmente offrirvi molti vantaggi. 

Non solo quello di imparare una nuova lingua e conoscere una cultura in prima persona, vivendola, ma anche, questo tipo di esperienza starà benissimo sul vostro curriculum. 


Non è un segreto che le aziende sono alla ricerca di candidati che hanno studiato all'estero, quindi ciò può rivelarsi un valore aggiunto dopo la laurea, quando arriva il momento di trovare un lavoro. 

Tuttavia, al fine di trarre tutti i vantaggi potenziali, è necessario sapere come ottenere il massimo dal tuo corso di lingua all'estero.

Programmare in anticipo per ottenere il massimo dal vostro studio della lingua all'estero

Pianificare in anticipo per essere sicuri di avere non solo un programma di base per il vostro soggiorno all'estero, ma anche di essere preparati per le attività che probabilmente andrete a fare. E 'importante sfruttare al massimo il vostro tempo. Naturalmente, non vorrete programmare qualcosa per ogni singola ora della vostra giornata, ma sapere in anticipo quali sono alcune delle attività che potrete scegliere di fare è molto vantaggioso. I programmi possono sempre essere modificati in corso d’opera; stare a chiedersi cosa dovreste fare nel tempo che avete a vostra disposizione è una perdita di tempo.




Iniziate per prima cosa interrogandovi su quali sono i vostri obiettivi per il viaggio e ciò che vorreste realizzare. 

I motivi che vi spingono ad andare a studiare all'estero per studio sono puramente personali, o sono legate all’occupazione o alla formazione? 

È possibile organizzare il vostro tempo libero sulla base di queste attività. Naturalmente, non dimenticate di lasciare un po di tempo per il vostro studio ed i compiti per casa, dal momento che questo è il motivo principale del viaggio. 

Cercate di scoprire in anticipo quanto tempo verrà dedicato alle lezioni accademiche una volta che inizierete lo studio all'estero, lasciate alcune ore per la pratica e lo studio individuale, e quindi utilizzate il resto del tempo per uscire ed immergervi nel vostro ambiente di apprendimento quanto più possibile da loro.

Un ottimo modo per ottenere informazioni più dettagliate sulla pianificazione del viaggio sarebbe quello di entrare in contatto con altra gente che ha già fatto un analogo viaggio di studio all'estero. Se non conoscete nessuno che lo abbia fatto, iscrivetevi alla nostra FAN PAGE di FACEBOOK ed iniziate una conversazione con coloro che hanno già sperimentato lo studio delle lingue all'estero. Per rispondere alle vostre domande non c’è persona migliore di chi ha già fatto un’esperienza di studio delle lingue all'estero.


© LanguageBookings.com l eMail: info@languagebookings.com
Tel: +353(0)1 521 3764 l Spagna: 902 502 695 l skype: languagebookings.com

No hay comentarios:

Publicar un comentario