jueves, 28 de febrero de 2013

Festival del Giorno di San Patrizio en Dublino 2013

Visita Dublino durante il Festival del Giorno di San Patrizio e nel frattempo studia Inglese! 
Scopri Dublino nel miglior momento dell'anno! Sant Patrick's Day: dal 13 al 18 Marzo 2013



Dublino è una città incantevole e cosmopolita, con un'offerta straordinaria di attività culturali e per il tempo libero: musei, gallerie d'arte, achitettura, bar e caffè ricchi di atmosfera e divertimento tradizionali e contemporanei, con un forte legame alla musica locale e non.



Scopri ed esplora le attrazioni per turisti e visitatori per tutta la città di Dublino, dai maestosi musei al divertimento contemporaneo alla storia, dall'arte alla letteratura. Segui il corso della storia per le mitiche strade della città, visita lo zoo, pranza in un castello e ripercorri i passi dei grandi della musica di Dublino....



Il Festival di San Patrizio riunisce più di 8.000 persone nel mondo, per sfilare il giorno 17 Marzo, durante la spettacolare "sfilata del Popolo" .

Come participante della sfilata del Popolo, potrai camminare in processione per le strade di Dublino, passando per i monumenti storici come il GPO, il Trinity College, il castello e il Municipio di Dublino. Godi dell'ambiente frizzante, senti l'energia, la vibrazione e la forza delle persone durante il cammino di 2,5 km!




Vivi un'esperienza indimenticabile per tutta la vita; scopri come la gente di Dublino festeggia il significato di essere irlandese ed appartenere culturalmente all'Irlanda. Haz de su viaje único a través del corazón de la ciudad de Dublín. Fai di questo viaggio un'esperienza unica nel cuore di Dublino!



Il Festival di San Patrizio 2013 sesi festeggia tra Giovedì 14 e Lunedì 18 Marzo.


121 Corsi di lingua Inglese a Dublino:


http://it.languagebookings.com/search/corso-inglese/irlanda/dublino/?startdate=2013-03-04&weeks=2&noaccomm=1

info@languagebookings.com
www.languagebookings.com
Tel: 353 (0) 1 521 3764 l
España: 902 502 695 l
skype: languagebookings.com

No hay comentarios:

Publicar un comentario